Chi siamo

Chi siamo

Lucio Remaggi è un ristoratore di lungo corso che vanta un'esperienza di oltre 40 anni. Borgo Prino era ancora un vecchio rione di pescatori ed il turismo una prospettiva più che futuribile quando aprì il primo locale, in quello stesso rione dove era nato e dove, da ragazzo, aveva fatto il pescatore insieme al padre, navigato marinaio.

Dopo avere aperto altri due locali tuttora esistenti, Lucio è finalmente approdato all'attuale "casetta": la costruzione è stata ricavata da un'antica sala, che ospitava i cavalli da tiro di una estinta azienda di trasporti di pietre per moli sita nell'adiacente Torre Bonazza, una occupazione certo di basso lignaggio per una vetusta dimora aristocratica; con Lucio lavora la moglie Mara e il figlio Marco.

I prodotti della terra e del mare di Liguria vi verranno proposti secondo la stagione e le disponibilità dei mercati del pesce della Riviera dei Fiori, ma i loro sapori saranno sempre esaltati dall'inconfondibile aroma dell'olio di oliva doc, che nasce nei numerosi frantoi dell'entroterra imperiese.